Posted by on 10 Ott, 2016 in IN EVIDENZA

IN EVIDENZA

RISPETTIAMOCI!

Lunedì 3 ottobre sono riprese le attività del Centro Mandala e molte persone ci stanno contattando per venire a provare le nostre lezioni.

A noi piace seguire con cura gli allievi, per questo motivo abbiamo scelto di accogliere fino a 6 allievi per classe e chiediamo di scegliere il proprio corso e non diamo la possibiità di scegliere turni e giorni diversi. Ci rendiamo conto che offrendo poca flessibilità, non riusciamo a venire incontro alle necessità, ad esempio, di chi lavora con turni che variano di settimana in settimana. Siamo spiacenti, non abbiamo la possibilità di accogliere tutti e facciamo il meglio che possiamo, ritenendo che un buon percorso possa essere garantito anche (e soprattutto) dalla costanza e dalla continuità. Coloro che non dovessero riuscire a trovare “l’incastro giusto” con i nostri turni ed orari, saranno indirizzati, se lo vorrano, ad altri colleghi di nostra fiducia in altre strutture…perchè il fine ultimo è il BENESSERE!

Per aiutarci inoltre ad offrire la possibilità a quanti lo richiedano di effettuare una lezione di prova, chiediamo cortesemente a coloro i quali si siano già prenotati, di avvisarci in caso di impossibilità nel frequentare la lezione prenotata, per dare così la possibilità ad un’altra persona (alla quale è stata negata la possibilità di accedere al corso) di venire a praticare: è un gesto di rispetto