PICCOLI GRUPPI PER GARANTIRE PROFESSIONALITA’ E QUALITA’

Il nostro scopo è fornire strumenti per educare all’ascolto di sè e promuovere, attraverso un lavoro accurato sul corpo e sulla mente, il benessere e la felicità.

Ogni allievo per noi è importante, unico ed irripetibile, quindi abbiamo scelto di lavorare con mini classi (max 6 persone) per garantire ad ogni allievo l’attenzione e le cure di cui necessita.

UN ALLENAMENTO DIVERSO DA QUELLO CHE SI SVOLGE IN PALESTRA

Nelle palestre dove i corsi spesso sono sovraffollati l’allievo può sentirsi abbandonato e non trovare soluzioni alle sue difficoltà. Per quanto l’istruttore possa essere qualificato, non potrà dedicargli attenzioni e tempestive correzioni di cui necessita, l’allenamento potrebbe quindi risultare inadeguato ed in taluni casi dannoso. Per noi garanzia di professionalità è anche scegliere di insegnare a poche persone. Per questo motivo ogni partecipante ai nostri corsi farà un breve colloquio con l’insegnante, al fine di conoscersi e compilare insieme una scheda personale; successivamente verrà quindi sottoposto ad uno screening test posturale per individuare quale tipo di allenamento è idoneo e quali obiettivi raggiungere al fine di proporre un allenamento mirato, sicuro ed efficace!

 

STOP CLASSI AFFOLLATE